top of page

Group

Public·7 members

Avventure Di Una Coccinella


Click Here - https://poitaihanew.blogspot.com/?l=2tElYP





Vivi una giornata di mini divertimento all'aperto insieme a Polly Pocket! Porta questo adorabile Mondo Tascabile a forma di coccinella con te per un'incantevole tè in giardino insieme a micro Polly, Lila e la loro carriola di fiori! Apri il cofanetto e scopri le divertenti attività: prendi l'ascensore a forma di fiorellino fino al balcone per un bel tè seduta al tavolino con le sedie; gira la fontanella del giardino per far muovere il cigno (rimovibile); apri la porta della serra; gioca nel giardino fiorito; dondola sull'altalena (puoi metterci la bambola) e divertiti con la carriola di fiori removibile. Il divertimento è sbocciato! Il cofanetto Playset Tascabile Giardino della Coccinella ha un cordino per metterlo al polso o usarlo come borsetta! Con la tecnologia Polly Stick, puoi posizionare le micro bambole in qualunque punto del cofanetto. Applica uno sticker del foglio incluso nella confezione e le bambole aderiranno nel punto in cui lo hai posizionato. Il cofanetto è della misura giusta per portarlo ovunque vorrai, quando vorrai, per vivere divertentissime avventure con Polly Pocket. I colori e le decorazioni possono variare. Dai 4 anni in su.


Mancava, tra l'altro, alle Coccinelle un testo - racconto di riferimento analogo al Libro della Giungla di Kipling: le capo cerchio, infatti, inventavano di volta in volta dei racconti utili alle attività, senza dei riferimenti prestabiliti. Per quanto riguarda l'AGESCI, alcuni racconti sono stati raccolti e rielaborati da Cristiana Ruschi Del Punta nel libro Sette Punti Neri, utilizzando per i capi, come per i Branchi, particolari nomi riconducibili al racconto. Tale libro racconta la storia di Cocci, una coccinella alla ricerca dei suoi sette punti neri. L'Associazione italiana della FSE ha invece mantenuto di fatto il coccinellismo applicato nell'AGI.


Nell'AGESCI si rivivono le avventure di Cocci: nel suo viaggio alla ricerca dei sette punti neri persi dal trisavolo, incontra vari abitanti del Prato, del Bosco e della Montagna. Grazie a questi incontri e alle relative esperienze, Cocci troverà i punti neri e imparerà a donare la gioia che ha scoperto, ritornando al suo cerchio. 781b155fdc






About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page